Sferasol

Sferasol è un prodotto italiano assolutamente innovativo, funzionale e di notevole impatto estetico che ha rivoluzionato l’idea di energia alternativa.

Si tratta di un collettore solare termico a forma di sfera, molto semplice da installare, che non avendo bisogno di essere direzionato per ricevere i raggi del sole, veicola costantemente energia termica.

Sferasol è una soluzione innovativa che offre di più dei collettori solari tradizionali, infatti, grazie alle sue dimensioni compatte e al design gradevole si adatta a tutti gli ambienti esterni come il giardino o il cortile.

 

  • Elevata efficienza
  • Disponibilità inesauribile di energia pulita
  • Minima manutenzione
  • Installazione semplice
  • Accesso alle detrazioni fiscali

Chi installa un impianto solare termico può usufruire delle detrazioni fiscali IRPEF per recuperare il 65% delle spese sostenute per la realizzazione dell’impianto.

Lo sgravio fiscale pari al 65% delle spese rimane in vigore, a seguito di una ulteriore proroga, fino al 31 dicembre 2016.

Il conto termico è un sistema di incentivazione per piccoli interventi che incrementano l’efficienza energetica e la produzione di energia termica mediante fonti rinnovabili. Si ottiene un incentivo sotto forma di contributo alle spese sostenute. Questo viene erogato ogni anno per una durata che varia dai 2 ai 5 anni a seconda degli interventi fatti.

Richiedi un preventivo